5 per mille

Il 5 per mille è una quota dell’imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce tra gli enti che svolgono attività socialmente rilevanti (non profit, ricerca scientifica, associazioni sportive). La scelta è a discrezione del cittadino-contribuente e viene effettuata contestualmente alla presentazione della dichiarazione dei redditi.
Ogni anno puoi decidere di sostenere l’A.S.D. Polisportiva Carnovali Oratorio Sacro Cuore. L’operazione non costa nulla e non è alternativa all’8 per mille da destinare alla Chiesa cattolica.
La scelta può essere effettuata ponendo la propria firma e inserendo la partita IVA della Polisportiva (02644200160) nel riquadro denominato “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale” dei modelli CUD, 730 ed Unico 2015.
Con questa semplice operazione, puoi contribuire economicamente alle spese che la Polisportiva sostiene per le proprie attività.

Fac simile della sezione del modello dedicato alla destinazione del 5 per mille, con le indicazioni per destinarlo alla Polisportiva. La figura si riferisce al modello 730 anno 2015, ma è del tutto analoga anche per i modelli CUD e Unico.
Fac simile della sezione del modello dedicato alla destinazione del 5 per mille, con le indicazioni per destinarlo all’A.S.D. Polisportiva Carnovali Oratorio Sacro Cuore. La figura si riferisce al modello 730 anno 2015, ma è del tutto analoga anche per i modelli CUD e Unico.